Visualizzazioni totali

venerdì 30 ottobre 2009

milk frog scheda allevamento


allevare la milk frog è difficile e inpegnativo molto spesso non mangiano per che vogliono mangiare delle cose in particolare tipo microgrilli appena nati camole di piccole dimensioni ecc ecc...... Essendo arboricole stanno sempre attaccate al vetro del terracquario ed sembra che vogliano fuggire.Sono grandi da 3 a 5 cm.Quando le ho comprate a rettilinea a via trionfale erano piccole in un fauna box triste dal fatto vegetale visto che ne era privo e anche dalla grandezza.

1 commento:

  1. Le ho viste pure io le Milk Frog del negozio che hai citato perchè anche io sono di Roma.Ero andato per comprarne una per far compagnia all'altra Milk che ho.Per il fatto che erano troppo piccole e per il costo esagerato (quella che possiedo quando l'ho comprata era tre volte quelle di rettilinea è l'ho pagata la stessa cifra)nn l'ho presa.E nn ti nascondo che neanche a me è piaciuto vederle tenute in quelle condizioni.Pertanto ho alzato i takki e cercando di qua e di là ne ho trovata una più grande che adesso zompetta insieme all'altra che già avevo.
    Per quanto riguarda l'alimentazione le mie nn hanno problemi, mangiano come matte, la sera le vedi in caccia di quà e di là.Mangiano solo grilli e di tutte le dimensioni.Le camole da quando hanno scoperto i grilli nn le guardano proprio.De gustibus!!!Te come le tieni??Magari posso darti qualche consiglio.Le tue se sono quelle che hai preso da rettilinea penso siano troppo piccole....ti conveniva prenderle più grandi anche se è difficile trovarle.
    A volte è meglio essere pazienti che spendere soldi e prendere una bella fregatura.
    (Cosa che con l'esperienza nn faccio più)
    Ciao
    Davis
    Ciao

    RispondiElimina