Visualizzazioni totali

mercoledì 31 marzo 2010

axolotl

URUDELI
Si può allevare in un acquario 35x20 con almeno un grosso tronco cavo dove lui si potrà nascondere , il fondo sabioso e delle alte piante acquatiche dopo qualche mese l'axolotl essendo bianco diventerà nero e perderà le branchie esterne e gli cresceranno delle branchie interne tenetelo bene perchè gli unici axolotl vivono solo nel lago Examilka.Un esemplare grande di 24 mesi può arrivare addirittura ai 15 cm di lunghezza invece i piccoli dell' axolotl messicano 5 ai 8 e i grandi 15-16cm che in questo caso determinano la sessualità infine un esemplare anziano può arrivare ai 23 cm.Anche questo urudelo è protetto dal cites che protegge anfibi del centro e sud america.Mangia waxworm e lombrichi.

3 commenti:

  1. scusa ma ti sei drogato?? non c'è una descrizione di un animale che vada bene!!! l'axolotl perde le branchie? diventa nero??? ma ke.... poi anke gli altri... Agalychnis callidryas non conviene una camera della pioggia?? la pipa in un 65x35!! ce ne entra mezza!! e poi e poi....informati prima di mettere cose assurde e far sbagliare i neofiti!

    RispondiElimina
  2. scusa alcune delle schede non le ho scritte io ma il mio collega, comunque oltre ad aver sbagliato le informazioni il blog è pieno di errori grammaticali........e comunque sia io che il mio "collega" abbiamo 10 anni e io personalmente le mie schede le faccio migliorare da esperti di mia conoscenza ma in questo blog sono poche le mie schede...........comunque su la pipa ha fatto un errore serio perché neanche conosceva l'animale, mentre questa dell'axolotl si basava su un'altro anfibio credo (spero).......comunque posso sapere le altre schede sbagliate in modo da migliorarle?????

    RispondiElimina
  3. comunque eliminerò qualsiasi cosa errata, se vuoi il blog, tanto avevo in mente di trasformarlo in un blog di musica grunge,hardcore punk,psichedelic rock,rock'n roll e blues quindi puoi andare a commentare altri blog tranne se ti interessi anche di musica, non si sa mai sbagliassi anche lì (pur avendo un gruppo,e dopo 5 anni che studio musica in tutti i sensi vorrei un po di tranquillità)

    RispondiElimina