Visualizzazioni totali

giovedì 1 aprile 2010

rana dalmatina

La rana dalmatina che io ho allevato è molto bella da allevare anche se in commercio non si trova infatti la mia la ho dovuta prendere e trovare da solo.All'inizio l'abbiamo messa in un fauna box in modo che le mie prime bombine non interferissero con lei poi fidandomi delle bombine ho meso la r.dalmatina nel terrario e non nascondo che subito ha iniziato a saltare visto che è molto piccola può sfuggire facilmente.Io consiglierei un fauna box per allevarla con tronchi lunghi o canne poi foglioline dove trova nascondiglio e sassi dove può saltare ma comunque di cibo non ho capito niente con questa specie prima ha mangiato camole della farina poi molti grilli.Arriva dai 2 ai 5 cm oppure 9cm e ha un colore marroncino chiaro verde.
Rana dalmatina01.jpg

Nessun commento:

Posta un commento